Si terrà venerdì 6 febbraio 2026, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la Camera di Commercio di Genova – Via Garibaldi 4 (con possibilità di partecipazione in presenza e online), l’evento finale del progetto CIRCULA, iniziativa cofinanziata dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Interreg Italia–Francia Marittimo.
L’incontro rappresenta un momento conclusivo e di confronto per la presentazione dei risultati ufficiali del progetto CIRCULA, con particolare riferimento ai temi dell’economia circolare e della sostenibilità nella filiera dell’edilizia.
Durante l’evento saranno inoltre condivise le esperienze maturate dai partner italiani e francesi, favorendo lo scambio di buone pratiche e modelli replicabili a livello territoriale.
Il progetto CIRCULA, cofinanziato dal Programma Interreg Italia Francia Marittimo 2021–2027, promuove un evento in presenza organizzato con imprese impiantistiche elettriche, elettrotecniche, termoidrauliche liguri per condividere idee ed esperienze per il miglioramento dei processi di economia circolare nella filiera edile ligure.