Si è svolto lo scorso 19 giugno presso la sede di CNA Liguria l’incontro di presentazione dei servizi Digital ACE, il polo di innovazione tecnologica promosso da CNA, Fondazione PICO e Legacoop.
Obiettivo dell’incontro? Accompagnare artigiani, cooperative e PMI in un percorso di trasformazione digitale, supportandoli nello sviluppo di nuove competenze, strumenti e strategie per affrontare con successo le sfide del presente.
Dall’analisi delle potenzialità aziendali all’introduzione di nuove tecnologie, fino alla creazione di un ecosistema condiviso per fare impresa in modo più innovativo, sostenibile e collaborativo.
Vuoi saperne di più sui servizi Digital ACE?
Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Centro Assistenza CNA Liguria riconosciuto e autorizzato all'esercizio dell'attività dalla Regione Liguria con proprio decreto n. 2453 del 16 novembre 2004 propone di migliorare le prestazioni delle piccole e medie imprese e con l'obiettivo di consolidarne lo sviluppo attraverso attività di assistenza tecnica.
DIGITAL ACE – Artisanal and Cooperative Enterprises” PNRR M4C2 I2.3 NextGeneration EU, CUP B87H24002530001: richiesta fornitura servizi.
Digital ACE – Artisanal and Cooperative Enterprises è il polo di innovazione promosso da Fondazione PICO, CNA e Legacoop Nazionale, nato per accompagnare le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale. Il progetto, finanziato con i fondi del PNRR – NextGenerationEU, rientra tra le iniziative sostenute dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Missione 4, Investimento 2.3).L’obiettivo è accelerarne la crescita, potenziare le competenze e creare una cultura dell’innovazione basata su modelli di business sostenibili e responsabili.
Cna e Legacoop Liguria entrano a far parte di uno dei 34 Spoke nazionali nati per accompagnare le imprese in percorsi di trasformazione digitale grazie al progetto nazionale DIGITAL ACE – Artisanal and Cooperative Enterprises.
Pubblichiamo un primo documento che riassume i principali orientamenti emersi in occasione degli incontri svolti alla presenza dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, nonché le FAQ che sono state fino ad oggi pubblicate