COMITATO DI PILOTAGGIO A SASSARI

Action cdp Sassari settembre 2019Ordine del giorno delle due giornate di lavoro ( 30 sett - 1 ottobre ) a villa Mimosa:

- Modello di autovalutazione, modalità di coinvolgimento aziendale
- Presentazione del mockup con la struttura e le funzionalità operative della piattaforma on line
- Video promozionale, diffusione e comunicazione sui social
- Pubblicazione analisi filiera turismo e nautica sostenibili
- Rendicontazione terzo semestre e obiettivi di spesa per il quarto semestre
- Prima ipotesi percorso cantieri
- Varie ed eventuali

PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELL'INDAGINE SUL TURISMO

Action Interreg presentazione indagine turismo 27 giugno 2019 1Seminario di presentazione dell'indagine condotta dall'Istituto DEMOPOLIS con il supporto dei partner di progetto:

Hotel MERCURE Bastia-Biguglia - Giovedì 27 giugno.

L'Istituto Nazionale di Ricerca Demopolis ha presentato i risultati dell'indagine sui "Fabbisogni occupazionali e di servizi nella flliera del Turismo” condotta intervistando i titolari e i dirigenti delle imprese operanti nel settore del turismo e della nautica da diporto in Toscana, Liguria, Sardegna, Corsica e Costa Azzura per individuare i bisogni in termini di servizi, competenze e nuove competenze.

Quarto comitato di pilotaggio a Biguglia - Bastia

Action Interreg CdP Bastia 26 giugno 2019 1I partner del progetto si sono incontrati a Biguglia - Bastia il 26 giugno ospitati dal partner GIPACOR per fare il punto sulle attività in corso e quelle future.

Attività tecniche, amministrative e di comunicazione sono state all'ordine del giorno della giornata con focus sul modello di autovalutazione aziendale e su un'analisi preliminare delle figure occupazionali scaturite dall'indagine realizzata da Demopolis con la collaborazione di tutti i partner di progetto.