EVENTO FINALE PROGETTO ACTION: 1 luglio 2021 h 10

action finale italianoSAVE THE DATE 📌
Giovedi' 1° luglio 2021 alle 10: ECONOMIA CIRCOLARE E GREEN MANAGER - Evento finale e presentazione dei risultati del progetto Interreg Marittimo Action
 
---
 
SAVE THE DATE 📌
Jeudi 1er juillet 2021 à 10h : ECONOMIE CIRCULAIRE ET GREEN MANAGER - événement de clôture et présentation des résultats du projet Interreg Maritime Action

 
Il progetto Action, cofinanziato dal programma Interreg Marittimo Italia – Francia, affronta la sfida della conversione delle filiere della nautica e del turismo sostenibili verso modelli di economia circolare.
Il passaggio a modelli di economia circolare, oltre che priorità ambientale, è al contempo una grande opportunità di creazione di occupazione per tutta l’area transfrontaliera. Obiettivo generale è sostenere la creazione di nuova occupazione attraverso l’attivazione di una rete di servizi di accompagnamento per lo sviluppo di nuove professionalità e la promozione dell’autoimprenditorialità.
All’interno del progetto si realizzano azioni per promuovere l’economia circolare e progettare dei servizi di accompagnamento per la figura del "green manager".
 
Partecipa all’evento finale. Verranno presentati i risultati del progetto e interverranno imprese con testimonianze di buone prassi in un’ottica di economia circolare.
 
Nel programma trovate il link per il collegamento: