PNEUMATICI DERIVANTI DA VEICOLI FUORI USO

Si informa che è stata pubblicata sul sito "pneumaticifuoriuso" la modulistica da utilizzare per richiedere l'inserimento nell'elenco dei soggetti autorizzati alla raccolta e gestione dei PFU derivanti dai veicoli fuori uso per l'anno 2019.

Ricordiamo che, come previsto nel Disciplinare Tecnico che regolamenta la gestione di questi PFU, le richieste di inserimento nell'elenco dei soggetti autorizzati alla raccolta e gestione per l'anno 2019 dovranno pervenire entro il 30 novembre 2018.


I soggetti interessati possono prendere visione:

- del Testo del Disciplinare nell'ultima versione aggiornata al 9/11/2018, pubblicato in data 12/11/2018 sul portale,

- della modulistica, riportata in allegato, e presente nella home page del sito http://www.pneumaticifuoriuso.it/, nella Sezione News.

Di seguito l'elenco dei Moduli da utilizzare per la richiesta:

- Modulo di adesione al Disciplinare per la gestione operativa degli Pneumatici Fuori Uso (PFU) relativo all'anno 2019;

- Modulo A per la Dichiarazione sostitutiva ai sensi dell'Art. 46 DPR 445/00

- Modulo B per la Dichiarazione sostitutiva ai sensi dell'Art. 47 DPR 445/00

- Modulo C per la Descrizione struttura dell'operatore (ATTENZIONE: da scaricare e compilare in formato excel, poi inviare tramite posta elettronica)

- Modulo D per la Dichiarazione integrativa del contratto tra soggetto abilitato e fornitore

- Informativa sul trattamento dei dati personali Regolamento UE n. 2016/679.

Tutta la modulistica dovrà essere inviata in formato digitale, con firma elettronica dei documenti, alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



Eventuali documenti già inviati negli anni precedenti ed ancora in corso di validità non devono essere nuovamente inviati, ma sono comunque da indicare nel modulo C.