Ecobonus e Sismabonus

CESSIONE DEL CREDITO PER FAR DECOLLARE L’EDILIZIA
Nuovi sistemi per risparmiare riqualificando il condominio e la casa

Palazzo della Borsa Valori di Genova – Via XX Settembre, Genova
Lunedì 6 Febbraio 2018 alle ore 14.00

La legge di bilancio 2017 ha introdotto la possibilità per il condomino interessato a realizzare interventi sulle parti comuni del proprio stabile che danno diritto all’Eco bonus o al Sisma bonus di cedere il suo credito d’imposta a provati o imprese interessati ad acquistarlo.

Si tratta, evidentemente, di una grande opportunità per la riqualificazione degli immobili in quanto rappresenta un beneficio economico immediato per il finanziamento degli interventi stessi e può consentire di avviare finalmente un processo di riqualificazione su larga scala anche nel nostro territorio.

Per approfondire questo tema CASABITA organizza un momento di approfondimento e di confronto sulle opportunità che si aprono per i condomini, i professionisti, gli amministratori di condominio e le imprese.

Nel corso dell’evento saranno presentate le soluzioni innovative di CASABITA sviluppate assieme ad Harley&Dikkinson per sfruttare appieno anche in Liguria le opportunità offerte dalla nuova normativa.

Scarica il Programma dell’evento

L’iscrizione è gratuita ma si richiede la prenotazione entro il 23 febbraio 2018 al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. La partecipazione all’evento dà diritto a 4 crediti formativi.