Fondo di garanzia Emergenza #pontemorandi

Genova nel cuore Ponte Morandi 2018Fondo di garanzia Emergenza Ponte Morandi destinato al superamento dell'emergenza attraverso il sostegno finanziario del circolante per le piccole e medie imprese coinvolte dall'evento.
In pratica, finanziamenti garantiti dal fondo regionale per le imprese che hanno presentato il modello AE (si può presentare il modello in CCIAA entro il 1 ottobre).

Regione Liguria e Filse, in collaborazione con il sistema camerale, le associazioni di categoria, il sistema bancario regionale e i Confidi, organizzano due incontri per illustrarare le modalità operative di accesso:

• martedì 2 ottobre dalle 11 alle 13 al BIC Liguria in via Greto di Cornigliano, 6r
• lunedì 8 ottobre dalle 11 alle 13 a Palazzo della Borsa in via XX Settembre, 44

Per saperne di più o presentare domanda, contatta l'ufficio Credito CNA Genova (tel. 010 545371).

PER SAPERNE DI PIU', SCARICA L'INVITO