Fondi POR FESR - Azione 3.3.2 "Interventi a sostegno delle produzioni audiovisive" - Secondo Bando

Credito 21 milione di euro per favorire la crescita delle imprese di produzione locali attraverso il sostegno allo sviluppo di progetti e la produzione audiovisiva di imprese nazionali e internazionali.

Sono previste 2 sottomisure:
- Sviluppo: sostegno alle imprese liguri di produzione audiovisiva per avviare un nuovo progetto, individuare partner che co-producano, partecipare a mercati di settore, attrarre finanziamenti, partecipare a programmi ed eventi che aiutino lo sviluppo creativo e finanziario dell’opera.
- Produzione: sostegno alle imprese nazionali e internazionali di produzione audiovisiva per produrre opere audiovisive (preparazione, lavorazione, post-produzione) sul territorio regionale e destinate alla distribuzione nazionale e internazionale.

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, con percentuali differenti in relazione alla sottomisura, alla tipologia di progetto e al punteggio conseguito in graduatoria.

Due finestre per la presentazione delle domande:
- dal 26 novembre 2018 al 15 gennaio 2019
- dal 30 maggio 2019 al 28 giugno 2019.

Per saperne di più, contatta l'Ufficio Credito CNA della tua provincia.