Voucher della Camera di Commercio di Genova: fino a 3mila euro per gli acquisti digitali

Credito 5BRipartono i voucher per la digitalizzazione di Impresa 4.0: per finanziamenti fino a 3mila euro ad azienda per diffondere il digitale tra le micro, piccole e medie imprese. Lo scopo è far crescere la consapevolezza delle imprese sulle soluzioni offerte dal 4.0 e sostenere la digitalizzazione con interventi concreti.

Si tratta di contributi a fondo perduto fino a 3.000 euro che andranno a finanziare i progetti di innovazione presentati da imprese genovesi, sia per consulenze e formazione (su una o più tecnologie tra quelle previste nel bando) che per acquisto di beni e servizi strumentali (al massimo per il 50% del progetto).

L'entità massima dell'agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.

E' prevista una premialità aggiuntiva di ulteriori 1.000 euro per le imprese che fanno parte di uno dei circuiti “Artigiani in Liguria”, “Botteghe Storiche” o “Genova Gourmet” .

Domande fino al 15 luglio p.v..