ZFU Ventimiglia: 4 milioni di euro a bando per investimenti delle PMI

Zona Franco Urbana Ventimiglia bando contributi 2019L’obiettivo del bando"Interventi di sostegno alla ZFU di Ventimiglia" (azione 3.2.1 del POR FESR 2014-2020) è concorrere alla strategia di rilancio industriale e riqualificazione del sistema produttivo nella Zona Franca Urbana di Ventimiglia.

I destinatari sono le micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata (forma cooperativa o consortile) che effettuano investimenti nell’ambito di strutture operative dell’impresa site nella Zona Franca Urbana di Ventimiglia.

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto del 50% delle spese ammissibili.

L’investimento non può essere inferiore a € 10.000. Il contributo massimo è di € 50.000.

Le domande potranno essere inviate esclusivamente on line dal 15/07/2019 al 30/07/2019.

Per maggiori informazioni e predisposizione delle domande, potete contattare la CNA di Imperia.

#PORFESRLIGURIA