SOSTEGNO ALLE IMPRESE DELL'AREA DI CRISI COMPLESSA SAVONESE (12,5 MILIONI DI EURO)

Il bando finanzia i programmi d’investimento per lo sviluppo delle attività dell’impresa per favorire il rafforzamento del tessuto produttivo e la salvaguardia dei livelli occupazionali dell’area di crisi industriale complessa del savonese.

L’area comprende i Comuni di: Altare, Bardineto, Bormida, Cairo Montenotte, Calizzano, Carcare, Cengio, Cosseria, Dego, Giusvalla, Mallare, Millesimo, Murialdo, Osiglia, Pallare, Piana Crixia, Plodio, Roccavignale, Vado ligure, Quiliano e Villanova d’Albenga.

I destinatari sono le micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata che esercitano un’attività economica tra quelle indicate come ammesse nell’Allegato 1 al bando. Gli investimenti ammessi ad agevolazione devono essere realizzati nell’ambito di strutture operative dell’impresa ubicate nell’area di crisi complessa del savonese.

L’agevolazione è concessa attraverso uno strumento finanziario nelle forma del prestito rimborsabile combinato con una sovvenzione nella forma di contributo a fondo perduto.

Le domande possono essere presentate dal 15/07/2019.

Per maggiori informazioni o assistenza nella presentazione della domanda, contatta l'Ufficio Credito di CNA Savona Tel. 019 829708.

#PORFESRLIGURIA