Un bando dedicato a rendere gli edifici pubblici sempre più eco-efficienti nelle aree interne nelle valli dell'Antola, del Tigullio e del Sol-Beigua con contributi a fondo perduto fino al 70% della spesa.
Sarà attivo dal 26 marzo al 30 aprile 2020 con una dotazione finanziaria di 630 mila euro per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici appartenenti ai comuni compresi nelle aree interne delle valli dell'Antola, del Tigullio e del Sol-Beigua.
La misura rientra nell'azione 4.1.1 del Por Fesr 2014-2020 ed è un ulteriore elemento di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio pubblico della aree interne liguri.
L'obiettivo è potenziare - con interventi di efficientamento energetico in edifici e strutture pubbliche - la tutela dell'ambiente, la promozione sostenibile del territorio e la residenzialità dell'entroterra.L'agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 70% della spesa ammissibile, con il limite massimo di contributo di 200 mila euro.
SCARICA LA SCHEDA DI SINTESI
#PORFESRLIGURIA