CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE MICRO IMPRESE DELL'ENTROTERRA

Credito 2B3 milioni di euro per contributi a fondo perduto del 60% fino a un massimo di 5.000 euro per la digitalizzazione delle micro imprese site nei Comuni delle aree interne e non costieri per migliorare l'efficienza dell’impresa e l'organizzazione del lavoro, per sviluppare soluzioni di e-commerce e fruire della connettività a banda ultralarga.

Sono ammissibili le spese relative a:

•       acquisto di hardware;

•       acquisto di software, brevetti, licenze, programmi informatici;

•       prestazioni consulenziali e spese per l’introduzione o l’implementazione di innovazioni del sistema distributivo attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche e/o sistemi digitali (ad es.: soluzioni di digital/web marketing, siti internet, “e-business” e “e-commerce”, punto vendita digitale, ecc.).

Investimento minimo di 2.500 euro.

I destinatari sono le micro imprese in forma singola o associata, localizzate nei Comuni delle aree interne e non costieri (l’elenco è disponibile all’Allegato 1 del bando) che esercitano un’attività economica tra quelle indicate nell’Allegato 2 al bando, individuate in coerenza con la S3 regionale.

Per saperne di più e presentare domanda, contatta gli uffici Credito CNA in ogni provincia.

SCARICA LA SINTESI DEL BANDO