Azione 3.3.2 Interventi a sostegno delle produzioni audiovisive - Terzo Bando

Approvato il terzo bando " Interventi a sostegno dell’attrazione di produzioni audiovisive" nell'ambito dell'azione 3.3.2 Asse 3 - Competitività delle imprese, del Po Fesr Liguria 2014-2020.

L’obiettivo del bando è attrarre imprese di produzione audiovisiva indipendenti, nazionali e internazionali, per la produzione di opere audiovisive sul territorio della Liguria.

I destinatari sono le micro, piccole e medie imprese di produzione audiovisiva, cinematografica e televisiva italiane europee o extraeuropee.

Sono ammesse le seguenti tipologie di progetti:

•      Lungometraggi (durata superiore a 75 minuti);

•      Serie TV (durata superiore a 100 minuti).

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto fino al 60% della spesa ammissibile, in relazione al punteggio conseguito in graduatoria, fino a 120.000 euro. L’intervento ammissibile agevolabile non può essere inferiore a euro 50.000.

Le imprese possono presentare le domande dal 20 al 23 ottobre 2020 accedendo al sistema “Bandi on line”.

La procedura informatica sarà disponibile nella modalità off-line a far data dal 07 Ottobre 2020.

SCARICA LA SINTESI DEL BANDO