BANDO INAIL per gli investimenti delle imprese salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

inail1BANDO INAIL per gli investimenti delle imprese per progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Contributi a fondo perduto del 65% fino a un massimo di 130 mila euro a impresa.

Progetti ammessi a finanziamento:
•Progetti di investimento e Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
•Progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi (MMC);
•Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto;
•Progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività (pesca e fabbricazione di mobili).

Domande caricabili sulla piattaforma INAIL dal 1 giugno 2021.

Per maggiori informazioni, aggiornare il DVR, verificare di essere in regola con la normativa contatta la CNA: