Corso di FORMAZIONE FINANZIARIA gratuita con Banca d’Italia e CNA

An imageLa Banca d’Italia ha realizzato, in collaborazione con CNA, il progetto Scelte finanziarie e rapporti con le banche: il primo programma di educazione finanziaria rivolto ad artigiani e piccoli imprenditori.

Si tratta di una proposta formativa suddivisa in quattro percorsi declinati sulle specifiche esigenze di micro e piccole imprese:

- Finanza della piccola impresa,

- Rapporto con la banca,

- Gestione delle difficoltà finanziarie,

- Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela.

Il corso è gratuito e verrà svolto in gran parte in auto-apprendimento online, con brevi videolezioni di una decina di minuti ciascuna e una parte finale con un incontro con il docente-formatore CNA per discutere dei contenuti del corso insieme ad altri partecipanti.

Iscrizioni entro maggio.

Clicca qui per iscriverti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Daniela Locati, referente del progetto per CNA Liguria, tel. 010 5959171, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lorenza Scapuzzi, referente del progetto per CNA Imperia, tel 0184 500309, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stefania Costa e Giacomo Fiore, referenti del progetto per CNA La Spezia, tel 0187 598072-3, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guarda il breve video di presentazione del progetto.