UN MILIONE DI EURO PER LE IMPRESE CHE INVESTONO IN SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

cura italiaAl via dal prossimo 27 settembre e fino all’11 ottobre il bando sperimentale di Regione Liguria che prevede la concessione di un massimo 100 mila euro a domanda per le imprese che investono in salute e sicurezza sul lavoro, oltre il livello minimo previsto dalle normative in materia.
investimento minimo € 40.000.
Lo strumento rientra nell’azione 3.1.1 del Por Fesr Liguria 2014-2020 ed è destinato alle micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata che esercitano un’attività economica nei comparti delle costruzioni, della logistica e del manifatturiero.
La procedura di presentazione della domanda sarà attiva in modalità offline già dal 20 settembre.
Per maggiori informazioni e presentare domanda, rivolgiti all'Ufficio Credito CNA della tua provincia.