L'Assessorato regionale alla Formazione e Camera di Commercio di Genova organizzano una sessione di illustrazione dei bandi del PR FSE+ 2021-2027 dedicati alla formazione continua e al rafforzamento dell'occupazione nei settori economici strategici per la regione.
Lo scorso 4 agosto la Giunta regionale ha approvato l’emanazione di due nuovi bandi a valere sul PR FSE+ 2021-2027, destinati a supportare interventi di formazione continua per le imprese e a definire percorsi integrati a favore di settori strategici regionali (Piano economia del mare e turismo).
Il primo bando, con un budget disponibile di 7,7 milioni €, si rivolge a lavoratori dipendenti di imprese o liberi professionisti per interventi di formazione continua.
Il secondo bando, con un plafond di 5,5 milioni €, propone corsi di formazione per l'inserimento occupazionale di oltre 400 persone nei settori economici legati all'economia del mare e al turismo.
Al fine di illustrare i contenuti dei due bandi e le modalità di partecipazione, l’Assessorato alla Formazione – in collaborazione con L'Ente camerale – organizza un evento informativo il prossimo 13 settembre alle ore 15:00 presso il Salone del Bergamasco, Via Garibaldi 4.
Per maggiori informazioni e conferma di partecipazione, scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
#PRFSELIGURIA