PROROGATO IL BANDO PER L'EFFICIENZA ENERGETICA DELLE PMI LIGURI

loghi PR FESR 2127PROROGATI al 31 ottobre i contributi per gli investimenti delle PMI liguri per l'efficienza energetica che comportino un risparmio del 30% sulle attuali emissioni di gas climalteranti dello stabilimento o del complesso su cui si interviene.Il provvedimento, attraverso un mix di interventi, consentirà alle aziende di ottenere un sostegno finanziario regionale, in parte a fondo perduto e in parte a prestito, a copertura dell’80% dell’investimento. Sono ammessi interventi fino ad un massimo di 750 mila euro.

Gli interventi minimi ammissibili sono:
• 20 mila euro per le micro imprese
• 100 mila euro per le piccole e medie imprese

Le domande vanno presentate dal 21 luglio al 31 ottobre h 17.30.

Per saperne di più e presentare domanda oppure trovare tecnici ed esperti in campo energetico per le diagnosi e la realizzazione dell'investimento contatta la CNA della tua provincia.

#PRFESRLIGURIA