Assemblea CNA Balneatori: risolvere la questione balneare italiana!

ASSEMBLEA CNA BALNEATORI SESTRI LEVANTEIl comparto balneare, costituito in massima parte da imprese familiari, è caposaldo essenziale dell'economia turistica italiana, del contesto socio- economico-culturale e occupazionale litoraneo, dell'ambiente costiero e della sua fruizione corretta e sicura.

Si tratta di una peculiarità nazionale, di un vero e proprio patrimonio da non disperdere.

CNA Balneatori chiede la soluzione per la cosiddetta questione balneare italiana al fine di ridare una condizione di stabilità e continuità aziendale alle attuali imprese titolari di concessioni demaniali marittime, lacuali e fluviali ad uso turistico e ricreativo, la tutela del legittimo affidamento e l'attuazione del cosiddetto "doppio binario".

Lunedì 5 febbraio 2018 ore 17.00
Sala Convegni Hotel Nettuno di Sestri Levante - Piazza F. Bo 23-25