ARTIGIANO IN FIERA 2019 - Fiera Mercato Internazionale dell’Artigianato

3fiera0 novembre - 8 dicembre 2019 Fieramilano Rho-Pero

In occasione della 24esima edizione di “AF - L’Artigiano in Fiera”, CNA Liguria organizza una collettiva di aziende liguri offrendo loro la possibilità di partecipare a condizioni agevolate.

Artigiano in Fiera promuove imprese che realizzano prodotti autentici, originali e di qualità.

La partecipazione alla manifestazione è un’opportunità eccezionale in termini di dimensione, visibilità e presenza di pubblico, e rappresenta un grande valore per la propria promozione.

9 padiglioni

340.000 mq

oltre 3.000 stand espositivi

oltre 100 Paesi del mondo presenti

1,2 milioni di visitatori

In Artigiano in Fiera le aziende possono consolidare o creare un proprio importante mercato di riferimento, inoltre la vendita diretta al pubblico diventa un indicatore utile per giudicare la propria azione di marketing.

I MOTIVI PRINCIPALI PER PARTECIPARE

• Incontrare il mercato: un pubblico attento, selettivo e che ha capacità di spesa.
  • Fare un test di mercato al solo costo della partecipazione in fiera. Imparare per crescere.
  • Comunicare e farsi conoscere ad un mercato ampio. Creare una rete stabile di clienti e passaparola per aumentare le vendite.

Grazie alla storica collaborazione tra Ge.Fi. Spa (società organizzatrice di AF) e CNA Liguria, ciascuna impresa potrà disporre di uno spazio espositivo al costo agevolato di € 270,00 al mq (anziché € 319,00) con un ulteriore abbattimento della quota di iscrizione pari a € 500,00 (anziché € 540,00).

Alcuni esempi di moduli espositivi (costi IVA esclusa):

SOLUZIONE ESPOSITIVA

COSTO

STANDARD

ISCRIZIONE CON

CNA LIGURIA

Stand preallestito 12 mq (due lati aperti)

€ 4.368,00

€ 3.740,00

Stand preallestito 18 mq (due lati aperti)

€ 6.282,00

€ 5.360,00

Stand preallestito 24 mq (due lati aperti)

€ 8.196,00

6.980,00

I costi si intendono già comprensivi della quota di iscrizione e del pre-allestimento di base (pareti divisorie, moquette, insegna con ragione sociale, illuminazione e presa elettrica).

I costi indicati non comprendono la quota di euro 100,00 + IVA per l’assicurazione (copertura all-risks fino a euro 25.000 sul valore totale della propria merce) che sarà invece fatturata da Fiera Milano Spa.

Per aderire alla proposta è sufficiente iscriversi attraverso il link: https://afexhibitors.artigianoinfiera.it/login/?idt=38668

Compilando la domanda di adesione, le modalità di pagamento sono quelle previste dal regolamento generale della manifestazione.

Le condizioni proposte sono valide per le aziende che aderiranno entro il 30 giugno 2019, trascorsa tale data saranno applicati i costi standard previsti dalla manifestazione, l’assegnazione dei posteggi avverrà seguendo un criterio cronologico rispetto alla presentazione delle domande.

Dalla presente offerta sono escluse le aziende della somministrazione.

PER DOMANDE O INFORMAZIONI SU ARTIGIANO IN FIERA:

LAURA VIACAVA 010.5959171

Per sostenere le spese di partecipazione alla manifestazione Artigiancassa ha studiato un prodotto ad hoc con tassi agevolati, per maggiori informazioni e/o analisi di fattibilità per il finanziamento, contattare:

CNA LA SPEZIA: Giacomo Fiore Tel. 0187 598073 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Stefania Costa Tel. 0187 598072 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.