Emergenza coronavirus: come donare alla Protezione Civile della Liguria

94135775 1304410776429605 3540110713370443776 nFin dall'inizio dell’emergenza epidemiologica legata al virus COVID-19 l’attività della Protezione civile della Liguria è stata indispensabile al pari dell’incommensurabile impegno di tutto il comparto sanitario. I volontari della Protezione civile ligure sono impegnati nell‘organizzare e svolgere la consegna delle mascherine alla nostra stessa Confederazione per la distribuzione alle imprese in attività.

E sono tanti altri i servizi che svolgono le squadre territoriali, come la consegna della spesa e delle medicine agli anziani e ai positivi al Coronavirus in isolamento a casa.

Per questo motivo, Cna Liguria sostiene economicamente l'impegno della Protezione Civile della nostra Regione e invita i propri associati a contribuire alla causa. Anche se questo momento è molto difficile per tutti, è possibile fare delle donazioni alla Protezione Civile della Liguria all’IBAN IT36F0613501406000002857680.