Matellini su erogazioni Fsba

Angelo Matellini, segretario Cna Liguria  e Presidente Eblig Liguria, interviene in relazione alla doppia erogazione di risorse di fsba per il mese di marzo. “Un mero errore di erogazione delle risorse relative al mese di marzo ha confuso le acque. – spiega il Presidente Eblig Liguria Angelo Matellini –. I doppi versamenti di marzo non danneggiano alcun richiedente, verranno contabilizzati come acconti del mese di aprile. Non verranno chiesti indietro”.

Angelo Matellini direttore CNA Liguria“L’Ente bilaterale appena ha ricevuto le risorse necessarie le ha liquidate in sole 26 ore – aggiunge Matellini -. Parliamo di un totale di 248 milioni. Il nostro appello ora è rivolto al Governo affinché provveda al più presto ad erogare le ulteriori risorse per il Fondo di solidarietà bilaterale per garantire il totale delle 18 settimane contemplate dal decreto” conclude il presidente Eblig Liguria.