Formazione gratuita per l'internazionalizzazione delle imprese liguri

CNAexport iStock Liguria, in collaborazione con il sistema camerale e PROMOS Italia, ha realizzato un pacchetto formativo per accompagnare le imprese liguri sui mercati internazionali.

L’offerta completamente gratuita consiste nella messa a disposizione delle aziende interessate di un’intera gamma di servizi:

• Info Export: un esperto a vostra disposizione per risolvere i quesiti su contrattualistica, fiscalità internazionale, pagamenti, trasporti, logistica e dogane.
  • Digit Expert: un esperto a vostra disposizione per risolvere i quesiti su digital marketing, e-commerce. Marketplace, social media ecc.
  • Business Lab: un team di ricercatori a vostra disposizione per un’analisi della vostra azienda in funzione dei mercati esteri.
  • EUmatch: pacchetto per le azienda che comprende seminari on line di approfondimento sui mercati target (Norvegia, UK, Spagna, Belgio, Olanda, Svizzera, Germania, Francia e Polonia), colloqui con esperti, incontri b2b con operatori selezionati e facilitazioni nell’invio delle campionature.
  • NIBI: ciclo di webinar realizzati dalla Business school per l’internazionalizzazione

Le aziende interessate dovranno compilare e trasmettere  la manifestazione d’interesse all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.