Buone Feste da Cna Liguria

132549653 1512698708934143 5128324133478903739 oUn Natale in un anno difficile ..il più duro dal dopoguerra ad oggi. Perchè anche se ci siamo dovuti adattare alle misure anti contagio, rispettandole con la dovuta attenzione, e ci siamo organizzati a lavorare diversamente via mail, telefono, whatsapp, webinar, skype, gotomeeting .. siamo sempre rimasti a disposizione con qualsiasi mezzo dei nostri imprenditori e artigiani. Crediamo e conosciamo la forza delle nostre imprese.

La caparbietà che solo gli artigiani e gli imprenditori dimostrano nel perseverare nel proprio lavoro e, talvolta, nel proprio sogno. Ma è quanto mai un momento arduo, ne siamo consapevoli. Per questo la presenza e disponibilità della nostra Associazione si fa ancora più salda e al servizio delle imprese. Scegli una squadra sempre al tuo fianco, entra in Cna ... e, anche se, dietro alla mascherina o a distanza troverai sempre il nostro aiuto e sorriso.