Export verso il mercato francese, il seminario formativo di Cna Liguria

Aggiungi un sottotitolo Copia

CNA Liguria organizza, all’interno del progetto “Gesti e Gusti di Liguria” e in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Nizza, un seminario formativo, on line e gratuito per promuovere e agevolare le esportazioni sul mercato francese.Il seminario si terrà il giorno lunedì 07 giugno a partire dalle ore 18.00 con il seguente programma:

• Introduzione al mercato del direttore generale dott. Agostino Pesce
  • Focus sul settore agroalimentare da parte della Dott.ssa Federica Pacchetti responsabile del settore.
  • Case story di penetrazione nel mercato francese da parte di Ambrogio Invernizzi, gerant di Inalpi France e Riccardo Fessia, gérant di Ortobra Gourmet Paris
  • Strategie di vendita e servizi di accompagnamento da parte del dott. Davide Borghesi, responsabile servizi alle imprese.

Per iscriversi è sufficiente registrarsi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/6497537990752977677

La fase successiva del progetto prevede, per le aziende che dimostreranno interesse al tema, la partecipazione gratuita ad incontri B2B online con potenziali buyers, e per alcune di esse l’inclusione nel marketplace certificato della CCI.

Infine 10 aziende selezionate usufruiranno di una visibilità nel marketplace MangezItalien per 12 mesi.

Per maggiori informazioni:

PROGETTO COFINANZIATO DAL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE 2014-2020