Incontro di studio con l'ordine degli avvocati: quale futuro per le concessioni demaniali?

ordine avvocatiIl punto su un istituto nell’occhio del ciclone da parte degli Ordine degli Avvocati della Spezia.

Appuntamento venerdì 4 marzo 2022 alle ore 15 in Sala Dante, Via Ugo Bassi La Spezia.

Indirizzi di saluto
Dott. Diana Brusacà – Presidente del Tribunale della Spezia
Avv. Enrico Angelini – Presidente Ordine degli Avvocati della Spezia

Introduce e modera
Dott. Giuseppe Caruso
Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale Liguria

Cons. Oreste Mario Caputo
Consigliere presso la Sesta Sezione del Consiglio di Stato
“Concessione demaniale e il mutato regime dell’appartenenza dei beni pubblici”
Prof. Avv. Laura Buffoni –
Professore Associato di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Sassari
“Il legittimo affidamento dei concessionari tra le clausole dei nuovi bandi e il diritto
all’indennizzo”
Prof. Avv. Gerolamo Taccogna
Professore Associato di Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi di Genova
“Il bando di gara : autori e contenuti”
Avv. Giovanni Corbyons
Avvocato in Roma
“Le Plenarie n. 17 e n. 18 del 2021. Conseguenze pratiche ed economiche. Il caso “.
Organizzato con il patrocinio di CNA Liguria

L’incontro è accreditato dall’Ordine degli Avvocati della Spezia (3 crediti formativi ordinari) – Iscrizioni entro il 2 marzo 2022 tramite SFERA o per i non iscritti a Sfera, inviando richiesta all’indirizzo mail: